Condizioni di vendita

-Definizioni: Per “Merce” si intende qualsiasi prodotto cartaceo o su supporto digitale, macchinario o parte di esso, realizzato o semplicemente commercializzato da TuttoAdesivo.com, quale, a titolo esemplificativo, adesivi stampati, adesivi prespaziati, adesivi grande formato, ect.; Per “Formula non personalizzata” si intende qualsiasi ordine relativo a merce standard non personalizzata e cioè facente parte del catalogo e del listino di TuttoAdesivo.com senza alterazioni o modifiche. Per “Formula personalizzata” si intende qualsiasi ordine relativo a merce personalizzata con procedimenti tipografici, serigrafici, tampografici, laser o altro sulla base di indicazioni e/o richieste del committente.
Per “sito” e “catalogo web” si intendono il sito internet www.tuttoadesivo.com
 
Per “Bozza di stampa” si intende il file vettoriale (da noi eventualmente ricostruito) inviato al cliente per e-mail contenente il testo e/o logo per la personalizzazione con indicato le dimensioni di stampa/incisione/ricamo, ect e la simulazione grafica della posizione di stampa/incisione/ricamo, ect in proporzione sull’oggetto.
 
-Oggetto del contratto: Oggetto del presente contratto è la realizzazione e/o fornitura da parte di TuttoAdesivo.com dei prodotti/servizi indicati nel corpo dello stesso e scelti fra la merce pubblicata sul catalogo web, o appositamente realizzata per il committente o semplicemente commercializzata da TuttoAdesivo.com . Le merci contenute nel catalogo web sono da considerarsi come meramente esemplificative, potendo il catalogo stesso subire modifiche nei contenuti e nei prezzi senza preavviso.
 
-Modifiche migliorative: TuttoAdesivo.com si riserva il diritto di apportare modifiche migliorative agli oggetti riprodotti in catalogo. Tali modifiche migliorative possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione. Tutti gli articoli presenti nel catalogo web, sono identificati da un codice prodotto con relativa immagine, dimensioni, materiali, ecc. Tutte queste informazioni sono fornite a titolo informativo e non assumono in alcun modo carattere contrattuale. Esse potrebbero subire modifiche migliorative nel corso del tempo, che possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione. Si possono verificare piccole varianti nelle tonalità di colore fra il prodotto finale e la foto pubblicata sul sito, dovute al trasferimento dell’immagine sul web; tali variazioni non possono comunque costituire elemento di contestazione. Solo le informazioni annotate sull’ordine sono contrattuali.
 
-Prezzo: I prezzi indicati sul catalogo web sono da intendersi Iva esclusa. Le spese di trasporto, visibili nel carrello prodotto, variano in base alle quantità di prodotti richiesti e dal peso delle singole forniture.  Su specifica richiesta saranno formulati preventivi per diversi quantitativi, eventualmente comprensivi anche di spese di spedizione.
 
-Ordine e accettazione del contratto: Alla conferma del preventivo da parte del committente, TuttoAdesivo.com provvede all’invio tramite e-mail di un dettagliato modulo d’ordine, contenente anche l’assegnazione di un “numero d’ordine” da utilizzare per semplificare le successive comunicazioni. L’accettazione e la successiva evasione dell’ordine è subordinata al ricevimento di e-mail, da parte di TuttoAdesivo.com della copia dell’ordine e delle presenti condizioni di vendita, datate, timbrate e controfirmate per accettazione, debitamente compilate in ogni sua parte, della copia delle contabili degli acconti previsti nel modulo d’ordine e, nel caso di formula personalizzata, dei file o delle informazioni riguardanti la personalizzazione, e della successiva approvazione della bozza di stampa. Il contratto si considera concluso nel momento in cui tutto il materiale di cui sopra viene ricevuto da TuttoAdesivo.com . Se il modulo d’ordine o le condizioni generali di vendita restituite dal cliente presentano alterazioni e/o correzioni rispetto al modello inviato da TuttoAdesivo.com, il contratto non si conclude. Nel caso le parti concordino alcune modifiche, esse dovranno comunque essere inserite in un nuovo modello che viene inviato al cliente da TuttoAdesivo.com . Stante quanto stabilito, nel caso in cui, dopo la conclusione del contratto, la merce ordinata non fosse più disponibile a catalogo ovvero non fosse più disponibile nei termini stabiliti nel preventivo, sarà cura di TuttoAdesivo.com informare tempestivamente il cliente, proponendo soluzioni sostitutive; in ogni caso, TuttoAdesivo.com si riserva il diritto di recedere dal contratto. Solo in questo caso, dove fossero già stati effettuati pagamenti, TuttoAdesivo.com provvederà a rimborsare al cliente l’intera somma versata, detratti i soldi oneri bancari necessari alla restituzione, senza però alcun diritto di rimborso e/o indennizzo di alcuna sorta. Se desiderate annullare il vostro ordine appena concluso, rispondere tempestivamente alla email ricevuta di conferma ordine, verificheremo immediatamente se è possibile effettuare la cancellazione. Gli ordini già in fase di "in lavorazione" e "spedito" non possono più essere annullati, nè rimborsati. Nel caso di fornitura di servizi, ovvero realizzazione di nuovi loghi, testi o immagini o la rielaborazione degli stessi, l’annullamento dell’ordine in fase di realizzazione della bozza di stampa, purché prima della approvazione della medesima, comporterà per il cliente la perdita dell’acconto versato, che sarà interamente trattenuto da TuttoAdesivo.com . Non saranno considerati eventuali vostri nuovi ordini, nel caso in cui risulti insoluta precedente fornitura.
 
-Modalità di pagamento: Il cliente dovrà corrispondere esclusivamente l’importo indicato nel modello d’ordine così come predisposto da TuttoAdesivo.com ed accettato dal cliente medesimo, già comprensivo di tutti i costi. Il pagamento della merce dovrà avvenire in modo anticipato tramite: Bonifico Bancario, Paypal o PostePay. Nel primo caso (bonifico bancario) solo a conferma dell’avvenuto accredito sul c/c di TuttoAdesivo.com sarà attivata la spedizione in caso di merce neutra o l’avvio di lavorazione in caso di merce personalizzata. Eventuali variazioni alle condizioni di pagamento sopraindicate dovranno essere concordate al momento della conferma dell’ordine e previa indicazione nell’ordine stesso.
 
-Cessione del contratto: Il presente contratto non può essere oggetto di cessione se non previo consenso scritto della controparte. Esso, inoltre, sarà vincolante e conserverà efficacia a beneficio dei rispettivi successori e legittimi aventi causa delle parti.
 
-Personalizzazione del prodotto: Le personalizzazioni della merce verranno effettuate sulla base delle informazioni e delle indicazioni date dal committente. TuttoAdesivo.com non si assume alcuna responsabilità in caso di invio di errate informazioni da parte del cliente e procede all’avvio delle lavorazioni solo previa accettazione ed approvazione scritta da parte del cliente delle bozza grafiche di stampa. TuttoAdesivo.com declina ogni responsabilità derivante dall’uso di marchi, testi, contenuti ed immagini, riprodotti nella pubblicità , essendo stata eseguita su espresso ordine del committente il quale si assume ogni responsabilità in merito. TuttoAdesivo.com non è tenuta alla restituzione o consegna del materiale utilizzato per la realizzazione del prodotto finale, ivi comprese le immagini e/o eventuali impianti stampa forniti dal committente o appositamente prodotti per esso, salvo accordi presi in origine.
 
-Proprietà intellettuale: La proprietà intellettuale delle informazioni e di tutto l’eventuale materiale inviato dal committente per la realizzazione delle forniture personalizzate resta di esclusiva proprietà del committente. Resta inteso che la proprietà intellettuale del modello realizzato e/o di tutte le modifiche realizzate su loghi e/o testi e/o immagini necessarie per la stampa resta di esclusiva proprietà di TuttoAdesivo.com, salvo i casi in cui la realizzazione di nuovi loghi, testi o immagini o la rielaborazione delle stesse non sia essa stessa oggetto del contratto e, di conseguenza, chiaramente espressa nello stesso. Tutti i marchi, le foto e/o l’immagini, le informazioni della merce contenuta nel catalogo web o nei cataloghi di TuttoAdesivo.com , sono e rimangono integralmente di proprietà esclusiva dei rispettivi creatori, produttori o distributori commerciali e sono coperte da diritto di autore. Tutti i diritti di riproduzione sono proibiti.
Le immagini, i marchi ed i modelli che appaiono in queste pagine sono di proprietà esclusiva dei rispettivi costruttori e vengono utilizzati al solo scopo illustrativo, per mostrare le nostre grafiche e gli adesivi commercializzati (ex art. 21 L.10/02/2005, n.30). Si precisa altresì che l'articolo propone riproduzioni non originali di grafiche, stemmi e marchi celebri il cui uso è consentito a fini esclusivamente decorativi ed ornamentali di natura privata, in alcun caso possono essere utilizzati a fini commerciali e/o industriali. Qualsiasi uso difforme è vietato dalla legge e ricade sotto la piena responsabilità dell'acquirente. I prodotti relativi a marchi e loghi o grafiche eventualmente coperti da diritto d'autore (L. 633/1941) sono realizzati su richiesta dell'acquirente il quale, con l'accettazione del contratto, dichiara espressamente che dispone dell'autorizzazione per l'uso e la riproduzione dell'adesivo richiesto e possono essere acquistati esclusivamente in quantitativi singoli. Il committente, il sottoscrittore ed i lori aventi causa, concedono la facoltà della riproduzione del servizio e dei beni eseguiti, per la realizzazione di cataloghi o di altro atto idoneo a promuovere l’attività di TuttoAdesivo.com .
 
-Vizi della fornitura: Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 24h dalla data di consegna degli articoli, mediante lettera raccomandata, eventualmente anticipata vie e-mail, indirizzata a Centro Stampa Monzese di Nardelli William, Via Gallarana n. 2 - 20900 Monza - MB (proprietatio di TuttoAdesivo.com), obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi per intero, nella confezione originale, non manomessi, e dovranno essere restituiti in porto franco ed accompagnati da regolare bolla di reso al fine di consentire a TuttoAdesivo.com le verifiche sull'entità dei vizi riscontrati. Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati. Resta inteso che per vizi riscontrati si intende: sostituzione dei colori di stampa rispetto alla bozza, errori ortografici o totale illeggibilità del logo e/o testo della personalizzazione (sono esclusi i pantoni non perfettamente corrispondenti, ed eventuali variazioni di dimensioni o posizionamenti di stampa effettuati in genere per garantire miglior risultato), malfunzionamento degli oggetti richiesti. Le rifiniture di eventuali prodotti richiesti non sono contestabili in quanto sono a discrezione della persona che ne prende visione. Per altri motivi non è consentita assolutamente la restituzione della merce.
 
-Resi su fornitura: Non si accettano resi se non autorizzati e comunque non oltre le 24h dal ricevimento della merce. Le spese per la restituzione della merce, qualunque sia il motivo, sono a carico del committente. Eventuali resi devo essere rispediti a Centro Stampa Monzese di Nardelli William, via Gallarana n. 2 - 20900 Monza - MB (proprietario di TuttoAdesivo.com), perfettamente integri negli imballi originali e peso, con allegato relativo DDT ed in porto franco.
 
-Responsabilità del proponente: E’ sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di TuttoAdesivo.com nei confronti del Cliente, la stessa non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati e per i quali sia sorta contestazione, escludendo comunque ulteriori risarcimenti e/o indennizzi per qualsivoglia titolo e/o ragione.
 
-Responsabilità del cliente: Agli adempimenti nascenti dal presente ordine/contratto sono tenuti, il committente, il titolare dell’esercizio, il sottoscrittore della nota d’ordine nonché i loro aventi causa a qualsiasi titolo. Nel caso di imprese, a tutti i soggetti precedentemente indicati è fatto obbligo di comunicare a TuttoAdesivo.com, entro 15 giorni e a mezzo lettera racc. a/r, l’eventuale chiusura dell’attività e dovranno inoltre provvedere al saldo del restante ordine per intero. Il committente, il titolare dell’esercizio, il sottoscrittore della nota d’ordine nonché i loro aventi causa a qualsiasi titolo concedono, ai sensi dell’art. 10 D.Lgs. 22/5/99 n. 185, il consenso all’impiego da parte di TuttoAdesivo.com di tecniche di comunicazione a distanza.
 
-Disposizioni finali e foro competente: Qualunque controversia comunque connessa alle presenti condizioni generali è di esclusiva del Foro Competente. I contratti di vendita stipulati con TuttoAdesivo.com sono considerati conclusi in Italia e come tali soggetti alla legge del diritto italiano. I rapporti fra TuttoAdesivo.com ed i committenti, sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di contratto che superano ed annullano qualsiasi accordo precedentemente o verbalmente concluso. Ogni qualsiasi pattuizione in contrasto con quanto sopra predisposto sarà valida solo se formulata per iscritto e specificatamente sottoscritta da entrambe le parti.

Dichiaro inoltre di aver letto e accettato quanto segue:

-Spedizioni e Consegne: Termini e Condizioni per le spedizioni, continua a leggere    QUI   

-Privacy: Informativa tutela dati personali, continua a leggere    QUI    

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.

Fasce adesivi per auto

Promozioni  [vedi]

Gli Sponsor

Adesivi tabelle numeri personalizzati